Pendolare per l’Isola 2015, a Milano Alessia Marcuzzi porta Mia e la mamma Antonietta

febbraio 2nd, 2015 | by nonsuccederapiu
Pendolare per l’Isola 2015, a Milano Alessia Marcuzzi porta Mia e la mamma Antonietta
GOSSIP
0

.

Le critiche per la puntata rimandata dell’Isola dei Famosi 2015 non l’hanno affatto abbattuta. Alessia Marcuzzi è rimasta serena e tranquilla. Passata la bufera, che ha scatenato un vero polverone, non solo in Honduras, dove ha fatto non pochi danni alle strutture messe su per il reality di Canale 5, la bionda si è rimessa al lavoro e senza paura ha preso il toro per le corna: tutto va ottimamente. Pendolare per lavoro, Alessia Marcuzzi, dopo essersi rilassata in famiglia, è salita nuovamente sul treno per raggiungere Milano e gli studi da dove va in onda lo show. Stavolta con sé ha portato nel capoluogo lombardo anche la piccola Mia, 3 anni, avuta con l’ex Francesco Facchinetti, e la mamma Antonietta, nonna entusiasta della bimba.

Look casual ma assolutamente fashion (non poteva essere altrimenti: la Marcuzzi ha fatto della moda la sua seconda passione dopo la tv con il suo famoso blog), Alessia Marcuzzi, a Milano con Mia e la mamma Antonietta, è stata pizzicata appena scesa dal vagone del treno mentre si avviava all’uscita dalla stazione. Passo sicuro e molta tranquillità, anche davanti ai paparazzi impiccioni, pronti a seguire ogni suo passo, a non lasciarla mai sola.
Milano Alessia Marcuzzi sta bene e non ha timore di portare con sé la figlia, Mia, e la mammaAntonietta, che ovviamente le darà una mano con la bimba

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *