Niente Isola dei Famosi per Cecilia Rodriguez: secondo indiscrezioni di Gossip.it la sorella di Belen non partirà per l’Honduras

dicembre 1st, 2014 | by nonsuccederapiu
Niente Isola dei Famosi per Cecilia Rodriguez: secondo indiscrezioni di Gossip.it la sorella di Belen non partirà per l’Honduras
GOSSIP
0

.

Sembrava certa la sua presenza nel cast: il nome di Cecilia Rodriguez tra quello degli altri naufraghi pronti a volare in Honduras per l’Isola dei Famosi era sempre rimasto nelle primissime posizioni della lista in casa Mediaset, che produrrà il reality show, in onda il prossimo gennaio 2015 su Canale 5. Invece pare proprio che sia ‘saltato il banco’. Secondo indiscrezioni di Gossip.it Cecilia Rodriguez non fa più parte della trasmissione: non partirà per esserci alla prossima Isola dei Famosi.

I motivi per i quali Cecilia Rodriguez non faccia più parte del cast non sono ancora chiari. Potrebbe non essere stato raggiunto un accordo sul compenso, come pare stia accadendo per Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, che sembra abbia chiesto per diventare ‘naufraga’ una cifra da capogiro. Oppure Cecilia Rodriguez ha detto di no all’Isola dei Famosi per non stare troppo tempo distante dall’attuale fidanzato, Francesco Monte, da cui è assolutamente inseparabile.

Forse sarà stata la stessa Belen a consigliare a Ceci di dire di no, per far sì che la sua storia con l’ex tronista non subisca pericolosi scricchiolii, chissà…

Intanto ogni giorno arrivano nuovi rumors riguardanti l’Isola dei Famosi. Oltre al nome della conduttrice, ormai certo, Alessia Marcuzzi, e a quello di Alfonso Signorini, opinionista in studio, ora spunta quello dell’inviato del reality. In Honduras a raccontare le gesta dei concorrenti dovrebbe essere spedito Alvin, volto di Verissimo, in pole position su tutti gli altri papabili. Vladimir Luxuria, se dovesse esserci, sarà sempre in studio. Ma niente è scontato, fino all’ultimo nome. Bisognerà attendere per saperne di più.

 

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *