L’isola dei Famosi 2015: conduttori, naufraghi e location della nuova edizione

gennaio 15th, 2015 | by nonsuccederapiu
L’isola dei Famosi 2015: conduttori, naufraghi e location della nuova edizione
GOSSIP
0

.

Sarà Alessia Marcuzzi, come noto, a metterci la faccia per quello che, a fronte dei risultati delle ultime edizioni, è certamente un esperimento, più che una certezza televisiva. La conduttrice lascia il Grande Fratello per dedicarsi anima e corpo a questa avventura e lo fa in un momento della sua vita particolarmente felice dal punto di vista privato, con l’amore coronato dal matrimonio con Paolo Calabresi. Corrispondente dall’Honduras sarà invece Alvin, il preparato co-conduttore di Verissimo insieme a Silvia Toffanin e Jonathan. Dopo un po’ di incertezza, la concorrenza di Stefano De Martino ed altri nomi spendibili, alla fine l’ha spuntata lui, che certamente è il più preparato per questo ruolo. In studio, con Alessia Marcuzzi, il lieto ritorno di Alfonso Signorini, che diversi anni fa aveva inaugurato una collaborazione fortunata in qualità di commentatore al fianco proprio di Alessia Marcuzzi, al GF. Inoltre, a commentare le gesta dei 14 naufraghi, anche quella che potremmo definire la commentatrice per eccellenza di questa stagione Mediaset, ovvero Mara Venier: porterà all’Isola la stessa fortuna che ha portato a Tu Si Que Vales?

Non c’è traccia di Stefano De Martino e di Mariana Rodriguez, così come non ci sarà Nicole Minetti, ma il cast promette bene: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Melissa P., Rachida (ex concorrente di Masterchef), Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Valerio Scanu, Fanny (ex di Mario Balotelli), Bridge Martinez, (attore della stessa agenzia di Raoul Bova), Andrea Montovoli, Alex Belli, Le Donatella, Charlotte Caniggia.

Mancano dieci giorni circa all’inizio del programma, che prenderà il via il 26 gennai, diretto da Roberto Cenci. I 14 naufraghi sbarcheranno in Honduras, o almeno quelli che andranno avanti fino alla fine, dovranno passare sull’Isola un totale di 54 giorni, corrispondenti ad 8 settimane circa. Il programma si concluderà infatti il 23 marzo con la puntata finale, nella quale sarà nominato il vincitore.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *