Isola dei famosi, Ventura-Presta: guerra in tivù

novembre 20th, 2014 | by nonsuccederapiu
Isola dei famosi, Ventura-Presta: guerra in tivù
GOSSIP
0

.

Chi sia il gatto e chi la volpe, non è più un mistero.
Nemmeno Presta, è ormai ufficiale, è riuscito nell’impresa impossibile di restituire la ‘sua’ isola a Ventura. E c’è già chi ride sotto i baffi.
VENTURA, ADDIO A TUZIO. Perché lui gliela aveva ‘proprio proprio’ promessa. Garantita e sottoscritta. Per questo lei aveva abbandonato su due piedi il suo vecchio agente, quel Franchino Tuzio reo di badare solo all’ascesa delle più giovani Silvia Toffanin e Ilary Blasy.
Simona bramava «una e una sola cosa»: tornare a condurre l’Isola dei famosi, a Mediaset.

Di Presta ora anche lei sparla: lo accusa di averla presa in giro, di non aver fatto nulla di concreto per lei. E di averla coperta di ridicolo. Era così sicura che avrebbe condotto l’Isola dei famosi da averlo persino detto a uno dei vertici Mediaset a un galà del Milan.
«Torno a casa, finalmente», tanto che l’ingenuo manager pensò si fosse rimessa con Adriano Galliani, suo grande sponsor ai tempi della sua ascesa in casa Mediaset, ma lei lo smentì facendosi una gran risata: era al futuro che guardava, altro che passato! «Faccio l’Isola», asserì con sicumera.
L’ISOLA A MARCUZZI. Quando, circa un mesetto fa, ha capito la malaparata, Ventura è corsa goffamente ai ripari: prima ha chiesto aiuto a Maria De Filippi, poi si è rivolta persino ad Alessia Marcuzzi, che l’Isola dei famosi la condurrà, proponendole una doppia conduzione, poi ha cominciato a tampinare Giorgio Restelli, capo delle risorse artistiche. Ma i giochi erano fatti, e lei, Simona (s)Ventura, ne era rimasta brutalmente fuori.
Una cosa però è certa: Presta l’ha perdonata. Ma pare evidente che l’abbia fatto… dopo essersi vendicato.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *