DOMENICA INN :TOMAS MILIAN FURISOSO CON LA PEREGO ! ECCO PERCHE’ ..

ottobre 20th, 2014 | by nonsuccederapiu
DOMENICA INN :TOMAS MILIAN FURISOSO CON LA PEREGO ! ECCO PERCHE’ ..
GOSSIP
0

.

E’ il bello, e anche il brutto della diretta. Inviti un signore di 81 anni, un attore di prima grandezza e al tempo stesso una maschera che ha accompagnato la giovinezza di molti. E’ a Roma perché è stato premiato all’Auditorium della Musica  con il Marc’Aurelio Acting Award. Ti aspetti un pomeriggio di amarcord. Ne esci, nel migliore dei casi, vergognandoti per loro, che hanno osato far piangere Tomas Milian. Conclusione: un mito non si addomestica al pomeriggio televisivo.

Lui è Er Monnezza, alias Nico Giraldi, al secolo Tomas Milian: così succede che uno dei commissari più famosi degli Anni Settanta regali parolacce in diretta su Rai1, e proprio in una fascia oraria assolutamente protetta, come quella di Domenica In. A innescare la miccia è la conduttrice Paola Perego, che riprende l’intervistato perché dice “frocio” mentre racconta la sua storia. Per carità, l’appunto è politically correct, come si usa oggi. Peccato che Milian stia raccontando cosa avveniva a Cuba negli Anni 50, e quell’appunto non c’entri proprio niente. Milian non ci sta. A peggiorare la situazione arriva il tempo tiranno della tv, così gli autori cominciano a far capire alla conduttrice – prima a gesti e poi a bassa voce – che bisogna chiudere la puntata. L’inteprete de Er Monnezza è confuso, non capisce cosa sta succedendo, così se la prende con la Perego e dice: “Se non ve ne frega un cazzo di quello che sto dicendo potevate anche non invitarmi. Che rispetto è questo? Parlare mentre sto raccontando una storia di grande sofferenza…”.

Apriti cielo: la conduttrice cerca di riprendere in mano la situazione dicendo che si sta per chiudere e spiegando che è solo un fatto di tempi e di slot televisivi. Alla fine, la situazione si ricompone ma sui social affiorano critiche diffuse, tutte dirette alla conduttrice. La più inattesa quella di uno dei portavoce di Forza Italia

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *