Criticata per il look e la chioma, per la prima puntata dell’Isola 2015 rimandata, Alessia Marcuzzi sorride lo stesso e scrive: ‘Il color biondo pulcino mi piace’

gennaio 30th, 2015 | by nonsuccederapiu
Criticata per il look e la chioma, per la prima puntata dell’Isola 2015 rimandata, Alessia Marcuzzi sorride lo stesso e scrive: ‘Il color biondo pulcino mi piace’
GOSSIP
0

.

E’ stata travolta dalle polemiche. Alessia Marcuzzi è stata criticata per la prima puntata dell’Isola 2015 rimandata a lunedì prossimo, 2 febbraio. In molti non hanno apprezzato il suo modo approssimativo di gestire la situazione, causata dal maltempo in Honduras. Alessia Marcuzzi è stata pure attaccata per il look durante la messa in onda di circa trenta minuti dello show, giudicato semplice, e per il colore della chioma, biondo pulcino, come lo definisce lei stessa, etichettato come sbagliato. La Pinella, nonostante tutto il polverone, cerca di sorridere e sul social ammette che, in realtà, il colore biondo pulcino le piace.

Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo sul network uno scatto in cui è immortalata con i capelli raccolti: la nuova tonalità ‘biondo pulcino è impossibile non notarla, ma le piace. “A me comunque sto color biondo pulcino spelacchiato me piace!!! #lapinellawild #isola”, cinguetta ironica. Contrastanti i giudizi degli inseguitori: molti i ‘sì’, ma moltissimi anche i ‘no’.
Certo, bisognerà aspettare per vedere quale partito prevarrà e se Alessia Marcuzzi cambierà o terrà il biondo pulcino che le piace tanto, taglio ‘selvaggio’ compreso…

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *