Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist, il matrimonio da favola tra il principe e l’ex modella

giugno 15th, 2015 | by nonsuccederapiu
Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist, il matrimonio da favola tra il principe e l’ex modella
GOSSIP
0

.

Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist si sono detti finalmente di sì dopo cinque meravigliosi anni trascorsi insieme. Il matrimonio tra il principe e l’ex modella è stato romantico e sognante. I due si sono sposati a Stoccolma, nella cappella del Palazzo reale. Ospiti delle nozze le teste coronate di mezzo mondo.

E’ stato un matrimonio emozionante: bellissimo Carlo Filippo di Svezia in alta uniforme (è Maggiore della Marina), stupenda Sofia Hellqvist, ex miss bikini Svezia, con l’abito bianco e un lunghissimo velo. Una tiara tra i capelli raccolti e un abito bianco semplice, con lungo strascico per la favolosa trentenne.
“Lei mi ha insegnato cosa vuol dire l’amore. E’ bellissima, ma anche una persona fantastica”, ha detto recentemente il principe. “Carlo Filippo è il mio migliore amico. Al suo fianco mi sento sicura”, gli ha fatto eco la principessa. La sposa è arrivata alla cappella al braccio del padre Erik sabato 13 giugno alle 16,30.

Carlo Filippo di Svezia, al momento dello scambio degli anelli, non è riuscito a trattenere le lacrime. Durante la cerimonia tanti momenti musicali: Salem Al Fakir ha cantato Fix you dei Coldplay, David Pagmar Paraply una versione di Umbrella di Rihanna. Dopo la benedizione, gli sposi sono usciti l’uno accanto all’altra, tra gli applausi. Un coro gospel che ha cantato una versione di Joyful, Joyful li ha accompagnati.
Poi Carlo Filippo di Svezia, davanti a tutti, ha voluto fare la sua dichiarazione alla moglie. Sofia, non abbiamo scelto una strada difficile, è lei che ha scelto noi - ha detto il principe - Ogni volta che ci siamo separati il mio cuore era vuoto. E alla fine abbiamo preso una decisione che mi rende l’uomo più felice del mondo. L’amore vince sempre”. 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *