Belen Rodriguez ricorda Pino Daniele con uno scatto sexy: scoppia la polemica

gennaio 5th, 2015 | by nonsuccederapiu
Belen Rodriguez ricorda Pino Daniele con uno scatto sexy: scoppia la polemica
GOSSIP
0

.

La data di oggi (lunedì 5 gennaio) è sicuramente importante per il mondo della musica italiana. Il cantautore e chitarrista napoletano Pino Daniele è stato stroncato da un infarto ed è morto a soli cinquantanove anni.

Sono in tanti sui social network a ricordarlo. E non solo i suoi amici e colleghi. Anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha pubblicato una parte del testo diQuando con un messaggio: “#‎mimancheralatuavoce”. La sua voce le mancherà. Come a tutti noi. Peccato che la moglie di Stefano De Martino non abbia rinunciato anche in questa occasione a pubblicare un selfie hot. Praticamente nell’immagine appare con il seno in bella vista

Non è stata forse troppo inopportuna? Allegare uno scatto sexy ad un post di condoglianze non è la migliore delle decisioni. Ed infatti sul web stanno già piovendo una valanga di critiche nei suoi confronti:“No vabbè, ma la pagina Facebook di Belen Rodriguez chi la cura? Post sulla scomparsa di Pino Daniele da suicidio“, “Solo Belen può essere così montata e narcisista da mettere una sua foto in costume sotto ad un messaggio d’addio per #PinoDaniele”, “Belen ha superato il limite. Poteva benissimo mettere una foto di Pino Daniele, non una con le sue tette al vento”, “Eleganza, buon gusto questi sconosciuti! #Belen pubblica un post su #PinoDaniele e ci mostra le tette”, “Belen con quella foto che ‘ricorda la morte di #pinodaniele’ è lo squallore fatta persona. Effettivamente è una caduta di stile bella e buona.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *