Alex Belli, parla la moglie (presunta) cornuta: “La Buccino? Un flirt creato ad arte. Noemi? Una mitomane”

marzo 20th, 2015 | by nonsuccederapiu
Alex Belli, parla la moglie (presunta) cornuta: “La Buccino? Un flirt creato ad arte. Noemi? Una mitomane”
GOSSIP
0

.

Oltre a Rocco Siffredi e a Valerio Scanu, l’Isola dei Famosi ha decretato il successo mediatico del semisconosciuto Alex Belli, attore piacione e talentuso della fiction Mediaset Cento Vetrine. Ma Alex Belli all’Isola non ha fatto parlare delle sue doti di naufrago, bensì delle sue roventi e incontenibili passioni (fisiche e non). Non solo il bell’attore ha apparentemente cercato di concupire la bonazza di turno Cristina Buccino, ma ha creato dei polveroni mediatici relativi alle sue pregresse esperienze sessuali. Primo fra tutti dobbiamo segnalare la presenza invasiva sui media (da Chi a Domenica Live) della sua presunta amante Noemi, una bella rossa dell’est che non si è lasciata scappare l’occasione di visibilità pubblica. Libero Quotidiano ha raggiunto in esclusiva la moglie di Alex Belli, la modella Katarina.

Signora Katarina come vive questo presunto tradimento di suo marito in diretta Tv?

Per quanto riguarda Cristina, credo sia stata una precisa scelta autoriale per creare una storia ad uso e consumo degli ascolti del programma.

E della presunta amante Noemi che imperversa su giornali e Tv?

Cosa vuole che le dica. A Milano la conoscono tutti. Sono anni che cerca di avere un barlume di visibilità agganciando personaggi noti.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *