UOMINI INFEDELI :ECCO I SEGRETI PER NON FARSI SCOPRIRE ..

ottobre 20th, 2014 | by nonsuccederapiu
UOMINI INFEDELI :ECCO I SEGRETI PER NON FARSI SCOPRIRE ..
FOTO CURIOSE
0

.

Chi tradirà i traditori? Italiani brava gente ma pure popolo di infedeli: se è vero che tradiamo i nostri partner con più solerzia degli altri, siamo altrettanto scrupolosi e accorti nel nascondere le tracce (visive, olfattive, informatiche) del nostro adulterio. Secondo un sondaggio condotto daAshleyMadison.com, popolare sito di incontri extraconiugali, gli italiani in questo senso sono maestri dell’igiene personale, soprattutto se si tratta di eliminare le tracce, le macchie e i sospetti di una relazione extraconiugale appena consumata.

Doccia e non solo - Il sito, che si è rivolto agli oltre 600.000 utenti italiani indagando sulle abitudini più frequenti per eliminare le tracce di infedeltà ha scoperto che, a dispetto dei connazionali fedeli al proprio partner, il 27% dei traditori italiani dichiara di fare più di una doccia al giorno, contro una media nazionale che ne conta una ogni due giorni. “E’ normale che gli iscritti siano meticolosi quando si tratta di coprire le tracce di infedeltà – spiega Noel Biderman, CEO e fondatore diAshleyMadison.com – durante gli studi abbiamo notato che un elevato livello di igiene personale rappresenta una sorta di effetto collaterale molto comune”. Ma lavarsi non sempre basta, una relazione adulterina lascia una quantità enorme di altre tracce da offuscare il più rapidamente possibile. Sms, email, whatsapp, ma pure tracce olfattive, oltre che ovviamente, visive (macchie, rossetti e chi più ne ha più ne metta). Per questo motivo i 3.542 membri intervistati da AshleyMadison.comhanno imbastito quasi inconsapevolmente un vero e proprio vademecum di sofisticate tecniche di depistaggio da seguire scrupolosamente come un rito ad ogni piccante rendez-vous.

Il Kit - Vien fuori che il 30% degli uomini si è iscritto in palestra con il solo scopo di lavarsi dopo l’incontro con l’amante, il 37% di loro e il 43% delle donne hanno una scorta segreta di prodotti per l’igiene nascosti in auto (26%), al lavoro (47%) o in entrambi i luoghi (10%). Un abbondante 47% delle donne, inoltre, porta sempre con sé un kit d’emergenza composto da spazzola, salviette struccanti, fard e rossetto per rifarsi il trucco dopo un appuntamento clandestino. Poi ci sono pure quelli più scrupolosi, che badano talmente tanto ai dettagli senza preoccuparsi delle spese: sono il 56% degli uomini e il 34% delle donne, che acquistano persino due capi diabbigliamento perfettamente identici, per avere sempre a disposizione un outfit fotocopia nascosto in ufficio, nel caso che la passione extraconiugale si riveli talmente travolgente da rovinare irrimediabilmente gli abiti originali. Infine il33% delle donne e il 25% degli uomini portano sempre con loro un campione extra di profumo o acqua di colonia per ingannare anche la narice più attenta. Un’unica avvertenza: un uomo (o una donna) troppo attento alla pulizia, al proprio corpo, all’igiene fisica e informatica potrebbe insospettire a propria volta il proprio partner. Attenzione quindi, che il tradimento perfetto e il fiasco totale, in questo senso, sono le due facce più o meno pulite, della stessa medaglia.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *