TI TROVI QUI: HOME / AMORE E DINTORNI / ELISABETTA CANALIS DI NUOVO INCINTA: LA FOTO CHE ALIMENTA I DUBBI Elisabetta Canalis di nuovo incinta: la foto che alimenta i dubbi

aprile 7th, 2015 | by nonsuccederapiu
TI TROVI QUI: HOME / AMORE E DINTORNI / ELISABETTA CANALIS DI NUOVO INCINTA: LA FOTO CHE ALIMENTA I DUBBI Elisabetta Canalis di nuovo incinta: la foto che alimenta i dubbi
GOSSIP
0

.

Elisabetta Canalis di nuovo incinta: questa la voce che circola da qualche giorno sul web. Voce messa in circolazione dal settimanale Chi ma che finora non aveva trovato spazio sulle nostre pagine virtuali. Per un motivo semplice, ovvero la scelta di aspettare. Sì, aspettavamo che ci fosse, in merito, qualche indizio più convincente. E adesso eccolo, fornito dalla stessa Canalis tramite il suo account Instagram:

Elisabetta sta trascorrendo le vacanze pasquali a Baja California con l’adorato Brian Perri, chirurgo americano che ha impalmato nel settembre 2014 ad Alghero. Questa foto, in effetti, pare dirla lunga. Il seno di Eli, già naturalmente generoso, è diventato ancora più abbondanteIl ventre non è piatto come al solitoe si vede, nonostante lei abbia assunto una posizione che un po’ potrebbe depistare. E non finisce qua.

No, perché la Canalis ama i bikini. Ne ha una collezione infinita. E’ rarissimo vederla con una costume intero. Anche questo, dunque, sembra un tentativo – come dire – di occultamento. A occhio e croce potrebbe essere al terzo mese di gravidanza. I dubbi diminuiscono di giorno in giorno, ma è giusto attendere la conferma da parte della diretta interessa. Così come è comprensibile che lei voglia avere tutte le certezze possibili prima di rivelare questo dolce segreto a tutti. E’ rimasta scottata, la Canalis. Il dolore per quell’aborto spontaneo di cui è rimasta vittima lo scorso giugno non può non aver lasciato il segno, anche se per fortuna non ha spento il desiderio di riprovarci ancora.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *