Sanremo 2015: arriva Biagio Antonacci

febbraio 2nd, 2015 | by nonsuccederapiu
Sanremo 2015: arriva Biagio Antonacci
GOSSIP
0

.

Continuano ad aumentare i grandi nomi degli ospiti italiani e internazionali che saranno sul palco del Festival di Sanremo. Dopo Tiziano Ferro e Gianna Nannini, è la volta di Biagio Antonacci. A confermare la presenza dell’artista è stato proprio Carlo Conti, con un messaggio all’Ansa che sottolinea ancora una volta la grande stima e il rapporto che lega i due:

Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine. Da allora le nostre carriere sono cresciute in modo parallelo. E’ la sua prima volta al festival da superospite

Anche lui, come molti altri Big di oggi, ha fatto i suoi primi passi proprio dal palco del Teatro Ariston. Era il 1998 e aveva gareggiato nelle Nuove Proposte con il brano “Voglio vivere in un attimo”. Qualche anno dopo, è il 1993, ritorna nella categoria Big con la canzone Non so più a chi credere.

Ma cosa canterà Biagio a Sanremo? Per ora le anticipazioni si limitano ad un medley dei suoi successi più noti senza rinunciare a qualcosa di “imprevisto”:

“Da quella volta in radio tanti anni fa, quando lanciò uno dei suoi primi singoli, ai tempi dell’album Adagio Biagio è nato tra noi un forte legame professionale. E’ un onore per me oggi averlo Antonacci come ospite dopo che è stato all’Ariston in gara prima tra le Nuove Proposte e poi tra i Big. Biagio proporrà un medley dei suoi successi, ma vorrei anche coinvolgerlo in una sorpresa: ci sto già pensando, ma non voglio anticipare nulla. Improvviseremo”

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *