SANREMO 2015: AMBRA ANGIOLINI E VANESSA INCONTRADA IN LIZZA PER IL FESTIVAL?

novembre 17th, 2014 | by nonsuccederapiu
SANREMO 2015: AMBRA ANGIOLINI E VANESSA INCONTRADA IN LIZZA PER IL FESTIVAL?
GOSSIP
0

.

La bionda e la bruna per Carlo Conti. Come nel più classico dei Festival di Sanremo, il golden boy di Rai1 starebbe pensando di portare sul palco dell’Ariston una coppia di “vallette di lusso” dai tratti somatici opposti. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, Conti avrebbe già contattato Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini.

Non stupisce il primo nome, anzi, per la verità, circola già da alcuni mesi. Vanessa e Carlo hanno già lavorato insieme ai Music Awards e l’italo spagnola, reduce dallo straordinario successo di Un’Altra Vita, sarebbe perfetta per portare brio sul palco dell’Ariston. Peccato, però, che Vanessa, subito la kermesse festivaliera prevista dal 10 al 15 febbraio 2015, terrà a battesimo la prima edizione targata Sky di Italia’s got talent.

E’ vero, Sanremo è Sanremo, e non c’è rivalità tra emittenti che tenga, però qualche riflessione in più andrebbe fatta. Del resto, non esiste solo la Incontrada. Nulla da eccepire su Ambra Angiolini, attrice, conduttrice, ex “cantante” e compagna del veterano sanremese Francesco Renga.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *