Nina Moric: ‘Non ho tentato il suicidio’. Solo una caduta. Smentisce con un comunicato e posta la foto del livido. La sua paura è che le portino via Carlos

aprile 15th, 2015 | by nonsuccederapiu
Nina Moric: ‘Non ho tentato il suicidio’. Solo una caduta. Smentisce con un comunicato e posta la foto del livido. La sua paura è che le portino via Carlos
GOSSIP
0

.

Nina Moric non ha tentato il suicidio, è solo caduta in casa facendosi male. La showgirl e modella croata smentisce la notizia che aveva messo in apprensione tutti. Certi fatti la sconvolgono e lei pensa a Carlos, suo figlio. Non vorrebbe mai che qualcuno glielo portasse via. Vari quotidiani avevano parlato di tentato suicidio, con la mamma dell’ex moglie di Fabrizio Corona, che, trovandola nella sua abitazione per terra con le vene tagliate, aveva chiamato il 118 per chiedere aiuto. Nina era stata ricoverata al Policlinico di Milano, però, in codice verde, quindi non in gravi condizioni. Con un comunicato Nina Moric smentisce: non ha tentato il suicidio, è solo caduta rovinosamente mentre era in casa facendosi male.

Nina Moric ha smentito il tentato suicidio già ieri pomeriggio, a poche ore dalla notizia choc. Ha affidato un comunicato letto durante Pomeriggio Cinque da un suo amico, Augusto“Nina non si è tagliata le vene, non c’è stato nessun tentativo di suicidio, ha spiegato l’uomo dall’ospedale dove Nina è ricoverata. E ha aggiunto: Nina è caduta in casa. Per lei questo è un periodo di grande stress. E’ vero, il lavoro che fa Nina non è impegnativo fisicamente, ma lo è mentalmente. Orari sballati, continui cambiamenti di programma. Tutto questo unito al fatto che forse non aveva mangiato molto l’ha portata a cadere”.

Nina Moric, anche sul suo profilo sul network, stamane smentisce il tentato suicidio“Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desidero far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che ha detto Luigi Mario Favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto!!!!! - ha sottolineato l’ex moglie di Corona - Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene, nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatemi finire ‘sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI”.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *