Nicola Carraro sul social fa sapere a tutti che Simona Ventura l’ha bloccato su Twitter: la lite continua…

gennaio 30th, 2015 | by nonsuccederapiu
Nicola Carraro sul social fa sapere a tutti che Simona Ventura l’ha bloccato su Twitter: la lite continua…
GOSSIP
0

.

I panni sporchi non si lavano in famiglia. Evidentemente. Nicola Carraro ieri ha fatto sapere al popolo dei social network di essere stato bloccato su Twitter da quella che è a tutti gli effetti sua ‘nuora’Simona Ventura, da tempo legata a suo figlio Gerò CarraroLa lite continua
Nicola Carraro ha mandato online uno scatto in cui mostra la schermata Twitter in cui si legge chiaramente: “Sei stato bloccato dal seguire @Simo_Ventura e vedere i Tweet di @Simo_Ventura”. Il marito di Mara Venier si è limitato a commentare con delle faccine che piangono.. A esprimere opinioni, invece, ci hanno pensato, gli inseguitori che hanno riempito la pagina con vari cinguettii. In molti sono rimasti esterrefati, Simona Ventura è infatti legata al figlio di Nicola Carraro, Gerò. Altri, invece, hanno fatto notare a Nicola che anche lui ha in passato ‘bloccato’ fan di Simona Ventura e Paola Perego, ree di aver avuto a che ridire con sua moglie Mara. Quindi, per loro nessuna stranezza nell’essere stato ripagato con la stessa moneta da SuperSimo.
La lite tra i due continua, anzi tra i tre, perche è stata la Venier tempo fa a ribadire di non aver ancora risolto con Simona Ventura, con cui non si parla da tempo. Dopo aver ammesso a ottobre scorso la querelle, a novembre era tornata piccata sull’argomento e aveva detto: “Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *