“Michelle Hunziker a Striscia indossa le ciabatte”

novembre 11th, 2014 | by nonsuccederapiu
“Michelle Hunziker a Striscia indossa le ciabatte”
GOSSIP
0

.

In onda da ben ventisei anni, “Striscia la Notizia” è uno dei più popolari programmi tv italiani, appuntamento fisso del preserale per tutto il pubblico di Canale 5. Ma, probabilmente, nemmeno lo spettatore più affezionato sospetta che Michelle Hunziker ha spesso sostituito i tacchi con un bel paio di comode ciabatte invisibili alle telecamere, probabilmente per trovare sollievo ai tempi della gravidanza. O che Antonio Ricci, fondatore del programma ed eminenza grigia di ogni puntata, in passato aveva l‘abitudine di nascondersi sotto il bancone per suggerire le notizie ai conduttori.

Sono alcuni dei segreti divulgati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che nell’ultimo numero racconta, in una serie di scatti “rubati” nel backstage, molte curiosità che faranno senz’altro la gioia di chi non si perde una puntata del Tg satirico. Ezio Greggio, per esempio, durante i servizi, si diverte a giocare con il cagnolino Gas, tenerissima mascotte e ospite fisso del programma. Mentre la Hunziker ama rifocillarsi con frutta secca e miele prima della messa in onda e, appena può, si alza per chiacchierare con il marito Tomaso Trussardi.

 

Le immagini pubblicate dal settimanale mostrano anche la cabina di regia, immagini inedite degli archivi, il Gabibbo che si rilassa in camerino e, ovviamente, Antonio Ricci, costantemente in collegamento telefonico con i due presentatori. L’abitudine di infilarsi sotto il bancone per dare suggerimenti, a quanto pare, appartiene al passato.

 

“Striscia la Notizia” sarà condotto da Greggio e dalla Hunziker fino a gennaio, quando la showgirl sarà sostituita da Enzo Iacchetti, volto storico del programma che tornerà a fare così coppia con l’amico Ezio. Da metà marzo, è previsto un nuovo cambio alla conduzione: arriveranno i comici Ficarra e Picone, in questi giorni al cinema con “Andiamo a quel paese“, che resteranno fino alla conclusione della stagione.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *