Martina Stella e il fidanzato Andrea Manfredonia, coccole ed effusioni al ristorante a Roma

maggio 6th, 2015 | by nonsuccederapiu
Martina Stella e il fidanzato  Andrea Manfredonia, coccole ed effusioni al ristorante a Roma
GOSSIP
0

.

Martina Stella e Andrea Manfredonia sono stati paparazzati durante una romantica cena in un noto ristorante del centro di Roma, tra coccole ed effusioni da super innamorati. Era tempo che la coppia non si faceva pizzicare insieme, al punto che i maligni già avevano avanzato l’ipotesi di una rottura. Invece, niente addio, l’amore tra i due continua alla grande e li proietta tre metri sopra il cielo.
Coccole e ‘love’ al ristorante a Roma per Martina Stella e Andrea Marfredonia. L’attrice 30enne, mamma di Ginevra, avuta dall’ex Gabriele Gregorini nell’ottobre del 2012, con l’agente dei giocatori 28enne, figlio dell’ex calciatore Lionello Manfredonia, ora procuratore lui stesso, pare proprio aver trovato la stabilità che da tempo cercava.
Lo scorso marzo per Martina Stella e Andrea Manfredonia era arrivata la prima vacanza da coppia a Ortisei, in montagna, con tanto di ‘obiettivi’ al seguito, anticipati, però, dal loro scatto social. Era stato Andrea a mandare online una foto in cui era ritratto insieme alla biondissima Martina, accompagnata da un semplice cinguettio: In viaggio con il mio amore”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *