I profili Instagram di Ilary Blasi e Francesco Totti sono falsi

aprile 20th, 2015 | by nonsuccederapiu
I profili Instagram di Ilary Blasi e Francesco Totti sono falsi
GOSSIP
0

.

Ilary Blasi era sbarcata su Instagram, con immensa gioia dei suoi fan e dei fan de Le Iene, che ogni settimana seguono i suoi cambi di outfit con grande passione. Poco dopo, anche Francesco Totti aveva aperto un profilo Instagram, “magicamente” e con una sola immagine condivisa. L’intera operazione social della famiglia Totti era finita su tutti i giornali, sebbene su Fanpage era stata messa in discussione già dalla seconda battuta (ovvero dalla comparsa del capitano della Roma sul noto social network). A contattare la nostra redazione è stato il fanclub ufficiale di Ilary Blasi, che da giorni stava cercando di smascherare ciò che riteneva essere l’ennesima operazione di marketing tramite profili fake.

Parliamo con Ilaria, una delle responsabili del fanclub, che Ilary Blasi ha autorizzato da ben otto anni e sul quale appare spesso e volentieri con foto scattate durante gli eventi, dei quali è testimonial  o semplicemente ospite:

Noi siamo in contatto con un membro dell’agenzia di Ilary con cui, sabato, abbiamo avuto uno scambio di messaggi telefonici. Ilary ha una pagina facebook ufficiale gestita dallo staff de Le Iene e basta. Non è su nessun altro social

Inoltre, ci è pervenuta anche la smentita data da Francesco Totti dal suo sito ufficiale, dove ha scritto testualmente: “Ciao a tutti. Oggi torno a scrivere sul mio blog per ribadire, a scanso di equivoci, che non possiedo alcun account social network. L’unico mio riferimento ufficiale sul web è proprio questo sito internet, www.francescototti.com. Quando voglio dire o condividere qualcosa utilizzando la rete, lo faccio qui.  Grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono sempre con grande affetto“.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *