Fabrizio Corona, la perizia della difesa: “Personalità borderline, in carcere rischia la psicosi”

gennaio 22nd, 2015 | by nonsuccederapiu
Fabrizio Corona, la perizia della difesa: “Personalità borderline, in carcere rischia la psicosi”
GOSSIP
0

.

Oggi è un giorno molto importante per Fabrizio Corona. Il suo avvocato chiederà al Tribunale di sorveglianza di Milano, che l’ex re dei paparazzi abbia la possibilità di scontare la pena restante a casa o in una comunità dove possa curarsi. Secondo la difesa, infatti, le condizioni di salute dell’uomo si fanno sempre più delicate. Come riportato dalCorriere della Sera, si tratterebbe di:

“Personalità narcisista e borderline”.

Inoltre si aggiunge:

“In carcere rischia la psicosi, i farmaci non bastano più”.

Gli avvocati di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, hanno provveduto a depositare in Tribunale la perizia che è stata sottoscritta dal dottor Riccardo Pettorossi, specialista in psichiatria dell’Istituto di medicina legale dell’Università di Milano. Il dottore, dunque, ha evidenziato una personalità “narcisista” che lo porta a sentirsi superiore agli altri, a volere la loro ammirazione ma senza provare sensibilità per loro. Inoltre viene descritto come “borderline”, questo tratto provoca emozioni eccessive. I legali hanno spiegato ai giornalisti:

“Fabrizio Corona è un uomo molto sofferente con problemi seri dal punto di visto psicologico e psichiatrico e in carcere sta soffrendo di stati d’ansia, depressione e attacchi di panico”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *