Emma Marrone avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Fabio Borriello

aprile 15th, 2015 | by nonsuccederapiu
Emma Marrone avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Fabio Borriello
GOSSIP
0

.

La presunta storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello continua a tenere banco. La cantante salentina, però, sul social posta un selfie in bianco e nero e scrive: “Il treno lo prendo da sola”.

Secondo il settimanale ChiEmma Marrone ha trascorso il recente soggiorno a Parigi in compagnia di Fabio Borriello. Tra i due sarebbe sbocciato l’amore e avrebbero trascorso una romantica vacanza nella capitale francese. Non solo, il bel Fabio è stato anche avvistato dietro le quinte di “Amici” a fare il tifo per la cantante che, davanti alle telecamere, ha lasciato intendere di non essere più single. Durante la prima puntata del serale, infatti, alla domanda di Virginia Raffaele: “Ti stai frequentando con qualcuno?”, ha riposto: “Può essere”“Poi me lo presenti?”, ha ribattuto l’attrice comica imitando Belen Rodriguez. “Anche no!”, ha esclamato Emma. Una battuta forse concordata, ma che ha tanto il sapore di una conferma.
Emma Marrone avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Fabio Borriello. Il suo ultimo cinguettio sul social, però, inneggia alla solitudine: “Non ho bisogno di stringere alleanze o di inscenare rapporti mediocri per sembrare migliore di ciò che sono, per andare lontano e fare molta strada. Io prendo il treno da sola. #neanchealcinema”, ha scritto ai tanti follower che la seguono. La cantante, insomma, rivendica la sua indipendenza. Il treno lo prende da sola, non è ben chiaro se si riferisca alla sua vita privata oppure a quella lavorativa.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *