Belen Rodriguez: ‘Cecilia mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla’

marzo 4th, 2015 | by nonsuccederapiu
Belen Rodriguez: ‘Cecilia mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla’
GOSSIP
0

.

Davanti alla tv continua a fare il tifo per lei, in Honduras tra i famosi protagonisti dell’Isola 2015Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice per la sorella 24enne Cecilia. Al reality si sta comportando alla grande. Ieri sera Cecilia Rodriguez ha lasciato Playa Desnuda e il compagno d’avventura Brice Martinet e ha raggiunto gli altri naufraghi a Playa Uva. Ora giocherà in modo diverso, sperando di conservare tutte le simpatie conquistate finora, sicuramente come uno dei personaggi più accattivanti e positivi dello show.
Belen Rodriguez la guarda e sorride dolcemente. Cecilia le manca tantissimo.
Appena torni ci pensiamo noi a riempirti di coccole!!!! Non vediamo l’ora piccolina mia!!!”, cinguetta sul social la showgirl argentina 30enne.
Belen Rodriguez non resiste a saperla lontana. Cecilia mi manca tantissimo, adesso che è lontana. Vorrei coccolarla, abbracciarla”, ha confessato anche a Vanity Fair. E ha aggiunto: “Sta dando il massimo. E’ forte, dolce e bellissima. E’ la prima volta che sta vivendo un’esperienza del genere, in cui può mostrare davvero chi è. E lo sta facendo benissimo”.
Ora Cecilia non è più soltanto la ‘sorella di’. E’ lei e le manca tantissimo. “E’ più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia “ombra”. Ma è fantastica e si merita tutto”, ha spiegato.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *