Alessia Marcuzzi, ora tornata a Roma, per la luna di miele con Paolo Calabresi Marconi è volata alle Maldive

gennaio 8th, 2015 | by nonsuccederapiu
Alessia Marcuzzi, ora tornata a Roma, per la luna di miele con Paolo Calabresi Marconi è volata alle Maldive
GOSSIP
0

.

Sul social non aveva svelato il suo ‘Paradiso’, definendolo semplicemente così. Forse Alessia Marcuzzi sperava che i paparazzi non fossero sulle sue tracce e su quelle del marito, Paolo Calabresi Marconi, volati via dall’Italia per la luna di miele. Invece Chi ha rintracciato i piccioncini innamorati, che, proprio per godersi una luna di miele indimenticabile, sono andati alle Maldive, nel lussuoso resort Four Seasons Landaa Giraavaru.


Le immagini pubblicate dal settimanale diretto dal Alfonso Signorini (nel numero attualmente in edicola) raccontano un amore infinito tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, travolti dalla loro passione, lontano da tutto e tutti.
Alessia  e Paolo per godersi appieno la luna di miele alle Maldive ha voluto un bungalow privato con piscina e idromassaggio. Per tutta la vacanza la coppia, che è andata a nozze lo scorso 1 dicembre, ha scelto un’alimentazione sana condita da coccole e relax.
La loro è davvero una storia d’amore particolare. Si conoscono da ben venti anni, ma lui non se l’era mai filata, parola di Alessia. Poi, un anno fa, si sono sorprendentemente riscoperti e Cupido ha preso il sopravvento, portandoli fino all’altare in pochissimo tempo.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *